Pochi giorni fa abbiamo letto le parole del nostro Direttore Sportivo, per fare il punto sul mercato e sulla rosa della Prima Squadra, con un occhio di riguardo ai nuovi arrivi.
Oggi invece, vi proponiamo una breve intervista al nostro Vito Verri, che dall’anno scorso ricopre il ruolo di Responsabile interno di tutte le vicende che ruotano attorno al gruppo di Mister De Giorgi e che si gode i successi della passata stagione. Non sono mancate le difficoltà durante l’ultima stagione sportiva ma, grazie alla cooperazione dell’associazione, del DS Fasini e soprattutto del coach De Giorgi, Verri ha saputo tenere alto il morale dei ragazzi, che lo hanno ripagato con prestazioni superiori alle aspettative.
Ambizioso e competitivo di natura, aspetta ormai soltanto l’inizio di questa nuova stagione che, spera, possa vedere ancora protagonista il Vernole Calcio.
Le sue parole:”L’obiettivo primario della Società, per questa nuova stagione, era la riconferma di Mister De Giorgi, tecnico che predilige il gruppo ai singoli calciatori, e della gran parte della Rosa che ci ha permesso di raggiungere l’ottimo risultato della passata stagione.
Oltre al capitano Corvino, le riconferme sono tante. Ne cito alcune: dai Bomber Turco, Zenzale e Chiriatti -capaci di realizzare quasi 40 goal stagionali!- ai difensori Fasiello, Santoro S, Pascali e ancora ai centrocampisti Delle Site, Fiorentino, Tommasi e Santoro R. Nella lista ovviamente non mancano il portiere Bortone, grande conferma della scorsa stagione e i ragazzi provenienti dal settore giovanile: Cocciolo, Longo, Antonucci e Cretì.
In sinergia con il Ds Fasini poi, abbiamo cercato di individuare quei calciatori utili a migliorare il gruppo della Prima Squadra, cercando di innalzare soprattutto il livello di esperienza e tenendo presente l’età media abbastanza giovane.
In conclusione, anche quest’anno cercheremo di essere fra i protagonisti del campionato che andremo a disputare e di aumentare ancora di più l’entusiasmo dei tanti tifosi che seguono la nostra squadra sia in casa che in trasferta.
Forza Vernole!

WhatsApp chat