Vernole 2 – 1 Poggiardo

Marcatori: 8’Vadruccio(r), 10’FREULI ⚽️, 25’FREULI ⚽️(r)

Formazione: Corallo, Schirinzi, De Pascali, Delle Site, Barone, De Giorgi, Sanseverino (Capasa 15’st), Freuli, Fiorentino (Sciolti 5’st), Murrone (Barretta 5’st), De Nigris (Corvino 30’st)

A disposizione: Bortone, Conte, Longo, Altamura, Rizzo.
Mister: Resta

Esordio vittorioso in casa per il Vernole dopo la vittoria di Melpignano.
La partita parte subito forte con le squadre che si affrontano a viso aperto, al 8’minuto il signor Vigilante assegna un calcio di rigore per il Poggiardo al quanto generoso, Vadruccio dagli undici metri non sbaglia. Il Vernole non ci sta e reagisce subito alla grande e al 15’ bomber Freuli stoppa un pallone al limite salta un avversario e calcia un gran tiro in diagonale che pareggia subito i conti. Il Vernole continua ad attaccare da sinistra con lo scatenato Fiorentino che al 23’ lanciato in aerea viene atterrato da dietro da Ruggeri, per Vigilante non c’è dubbio rigore ed espulsione. Sul dischetto Freuli non sbaglia e completa il sorpasso ai danni del Poggiardo. Il Vernole galvanizzato dal vantaggio prende campo e continua ad attaccare senza però trovare la stoccata finale. Finisce così il primo tempo con il risultato di 2-1.
Il secondo tempo il Poggiardo prova a pareggiare la partita ma la squadra di mister Resta è ben sistemata in campo e concede poco agli avversari, al 5’st gran botta di De Nigris che sfiora il gol, girandola di sostituzioni da una parte e dall’altra. Al 70’ gran tiro defilato del Poggiardo che colpisce il palo esterno. Il Vernole ci prova con Sciolti e Freuli senza fortuna, al 90’ punizione dal limite per il Poggiardo, Vadruccio calcia alto, finisce così con alla seconda vittoria su due per il Vernole!!!
Ringraziamo i nostri tifosi sempre presenti 👏🏻💪🏻⚽️
…Forza Vernole!

WhatsApp chat