Risultato Finale:
Nuova Andrano 0
Vernole Calcio 1

Dopo la vittoria casalinga contro il Cursi, arriva un’altra importante vittoria ad Andrano, che proietta i ragazzi di Mister De Giorgi in vetta alla classifica a parimerito con il Parabita.
Nonostante la squadra ospitante abbia un solo punto in Campionato, la partita è stata in bilico fino agli ultimi minuti del secondo tempo. Entrambe le squadre hanno cercato di prevalere tatticamente sull’altra, provando a passare in vantaggio per condurre la gara con più tranquillità e le occasioni da gol non sono mancate da una parte e dall’altra.
Diverse conclusioni hanno sfiorato i pali del portiere dell’Andrano, ma anche il nostro Bortone è stato chiamato agli straordinari, riuscendo a neutralizzare un’ottima punizione e due tiri insidiosi dall’interno dell’area.
Sugli sviluppi di un corner, arrivato negli ultimi minuti del match, il direttore di gara assegna il rigore per atterramento di Freuli, che si incarica anche della battuta e segna il gol vittoria!
La partita continua senza grossi sussulti fino al termine dei minuti di recupero assegnati e il triplice fischio regala tre punti importanti per la classifica e per continuare il filotto di risultati positivi, anche in vista dei risultati sugli altri campi!
Anche questa domenica i tifosi al seguito sono stati tantissimi e ringraziamo tutti per la vicinanza alla squadra! Domenica prossima si ritorna tra le mura amiche, con un’altra sfida difficile ad attenderci: il Real Ruffano.

WhatsApp chat