Risultato finale:

Vernole Calcio 4
San Pietro Vernotico 2

Arriva la vittoria anche in casa, nella terza giornata di Campionato contro il San Pietro Vernotico!
La partita è stata condotta dai ragazzi che però non riescono a sbloccare il risultato nel primo tempo, che termina 0-0 nonostante la pressione costante e un’ottima azione corale che libera Zenzale, anticipato proprio nel momento del tiro.
Nel secondo tempo l’approccio è buono e la squadra si porta subito in vantaggio con Freuli, salvo poi essere raggiunti e superati 1-2 verso la metà della ripresa.
È proprio a questo punto che i ragazzi cacciano il giusto carattere e spingono fino a quadagnarsi il rigore del pareggio prima e a segnare il nuovo sorpasso grazie alla tripletta di Bomber Freuli, all’inizio dei minuti di recupero!
Con gli avversari ormai in 9 uomini a seguito di due espulsioni, a siglare e sigillare il risultato ci pensa invece Turco che prende palla sulla trequarti avversaria, arriva al limite dell’area, dopo una serpentina tra i giocatori avversari, e insacca la palla in rete con un destro preciso!
I ragazzi salgono ora a quota 6 punti e si avvicinano nel migliore dei modi al ritorno della gara di Coppa Puglia contro il Melendugno, che avrà luogo proprio a Malendugno, Giovedì 24/10.
Vi aspettiamo in tanti, proprio come oggi, per sostenere i ragazzi e spingerli verso l’impresa del passaggio del turno!

WhatsApp chat