Il mercato è quasi concluso e il nostro DS Fasini piazza gli ultimi colpi per rinforzare ulteriormente la rosa!
Questa volta si tratta di una punta e un portiere, chiamati a completare i reparti di riferimento sotto la guida attenta di Mister De Giorgi. Ed eccoli qui:

Davide Liccardi, classe ’82, forte punta centrale di provata esperienza, proveniente dal Leverano Calcio in cui ha ben figurato nella passata stagione nel campionato di Prima Categoria. Nativo di Lecce è pronto e motivato per dare il suo apporto di gol e grinta alla squadra!

Stefano Miggiano, classe ’99 e vernolese doc, vestirà la nostra maglia andando a completare il reparto portieri, già composto da Bortone, Cretì e De Carlo. Proveniente dal Melendugno Calcio, squadra in cui ha ben figurato nelle precedenti due stagioni, ha risposto entusiasta alla chiamata del nostro DS e difenderà da oggi i colori del proprio Comune!

Fasini blinda così la porta e crea la giusta competizione nel ruolo, con tanti giovani preparati e motivati che aspirano a “rubare” il ruolo occupato da Bortone nella passata stagione.
Con questi ultimi due arrivi si chiude così anche un grande mercato, al netto di qualche possibile colpo di coda dell’ultimo minuto, che vede il giusto mix di giovani e giocatori esperti, pronti a dare battaglia ogni Domenica per difendere i colori del Vernole Calcio!

WhatsApp chat